Ristorante

Storia

Il ristorante dell’agriturismo Fattoria Quercia è stato inaugurato nel 1994 da
 Paola, padrona di casa. La mamma Ione, che l’aiutava ai fornelli, faceva pasta e dolci tradizionali che tuttora si possono trovare in menù, come il fiordilatte e la crostata con marmellata di susine. famigliaGli anni passano, ma la gestione del ristorante rimane ancora familiare: accanto a Paola ora c’è il figlio Andrea con la moglie Federica. Nella tradizione della nonna, la pasta e il pane si fanno in casa con il nostro grano bio. 
Alcune tra le specialità più apprezzate sono a base di carni di maiale, pollo e agnello, tante verdure non solo per i piatti vegetariani o vegani!  

Menù

Il ristorante propone un menu degustazione che varia mensilmente, rispettando la stagionalità. Si offre agli ospiti la possibilità di concordare un menu in base alle loro esigenze: intolleranze, vegetariani, bambini, gruppi. Tutti i nostri menu sono preparati utilizzando anche prodotti biologici in parte di provenienza aziendale. Sono nostre le farine, alcune carni, uova, quasi tutte le verdure secondo la stagione, la passata di pomodoro, la frutta con le marmellate e naturalmente il vino. Non esitate a comunicarci esigenze particolari o allergie.

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus