Bed&Breakfast

Dormire: bed&breakfast e mezza pensione

Il vecchio fienile dell’azienda è stato ristrutturato e offre sei accoglienti stanze.
 Queste sono a disposizione di quanti desiderino trascorrere un tranquillo soggiorno seguendo i ritmi pacati della campagna, con soluzione di bed & breakfast e mezza pensione, con possibilità di mangiare al nostro ristorante biologico, di rinfrescarsi in piscina, di usufruire della sala incontri, o semplicemente di riposare nell’ombra del giardino…
Durante la giornata è possibile visitare città d’arte come Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Firenze e Venezia comodamente raggiungibili con brevi trasferte, oppure dedicarsi ad attività di trekking, o altri sport nelle vicinanze dell’agriturismo.
 Avrete a disposizione ampi spazi per giocare all’aperto, ping-pong, tiro con l’arco, piscina, parco giochi per i più piccoli.
Anche per chi è in viaggio per lavoro l’accoglienza è assicurata dalla massima flessibilità alle esigenze che di volta in volta si presentano. Fermarsi in un ambiente sereno e tranquillo è importante per il recupero dell’equilibrio psicofisico necessario. Inoltre siamo facilmente raggiungibili da Bologna e Modena.

Prezzi

bed&breakfast:

da euro 60 a euro 75 a seconda della stagione a camera

è possibile cenare tutta la settimana per euro 20 per adulto

trattamento di mezza pensione su richiesta.

“DOGS WELCOME”: Si accettano cani. L’ospitalità è assicurata anche agli amici a quattro zampe purché ben educati.

 

Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus